ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY


Supermodella e attrice brittanica, un altro angelo uscito dalla passerella di Victoria’s Secret; prima di tre figli nasce a Plymouth il 18 aprile 1987.

La Huntington-Whiteley viene scoperta nel 2007, mentre studiava al Tavistock College da un agente della Profile alla quale lei si era precedentemente proposta, agenzia di moda di Londra. La modella viene messa sotto contratto, e dopo essersi trasferita a New York, nel 2008 compare sulle riviste Teen Vogue e Vogue Nipon, e sfila per marchi come Valentino, Louis Vuitton, Moschino, Dsquared2, Just Cavalli, Kenzo, Gai Mattiolo, Iceberg, Vera Wang, Guy Laroche, Loewe e molti altri.

In seguito la Huntington-Whiteley è stata la testimonial per Agent Provocateur,Shiatzy Chen, Burberry, Abercrombie & Fitch, Bloomingdale’s, Sportmax, D&G e per la linea giovanile di intimo PINK di Victoria’s Secret. Nel 2006, 2007, 2008, 2009 e 2010 ha anche sfilato per Victoria’s Secret. È protagonista della campagna autunno/inverno 2009/2010 di Miss Sixty.

L’apice della sua notorietà nel settore arriva nel 2010, quando compare sulla copertina di Vogue, insieme alle modelle Eden Clark e Jourdan Dunn, nel numero di settembre, inoltre è insieme ad Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, sue colleghe di Victoria’s Secret, testimonial del marchio di borse spagnolo Loewe], ed è stata scelta come protagonista del calendario Pirelli.

Nel 2011 è stata nominata modella dell’anno durante la premiazione Style Award, organizzata dalla rivista Elle, e diventa testimonial di Burberry sia del profumo burberry body che della linea autunno/inverno.

Nell’agosto 2012 si ha la notizia di un suo lancio di una nuova collezione di lingerie. Nel 2013 recita nella pubblicità per la Mark & Spencer, reinterpretando le favole di Alice nel Paese delle Meraviglie, Il Mago di Oz e Aladino, accanto a David Gandy ed Helena Bonham Carter.

Nel 2010 è stata impegnata sul set del film Transformers 3 accanto a Shia LaBeouf.

 

Quando si tratta di stile, Rosie raramente fa un passo sbagliato, pur avendo un fisico incredibile , la modella si mostra spesso con il suo lato classico e semplice. Classico che non vuol dire noioso e monotono, proprio per il suo stile senza tempo, Rosie è in alto nella lista delle fashion icon.

 

Il Rosie Huntington-Whiteley Style è una miscela di rock caual e pezzi femminili, ama i cappelli, le borse Burberry per lo più, occhiali da sole stile aviatore, jeans skinny, pantaloni di pelle, morbide t-shirt o camicie, top in seta, giacche di pelle, gilet di pelliccia, trench e stivali in tutte le forme e stili, in particolare gli ankle boot sembrano essere i suoi preferiti.

Il modo in cui assembla ciascuno di questi elementi crea attorno a lei un mood rilassato e naturale facendola risultare cool, glam e sexy senza alcuno sforzo.

rosie1 rosie6

Edited by Carol Di Folco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...