JENNIFER LOPEZ : stile mùndial!


Jennifer Lynn Lopez, conosciuta anche col soprannome di J.Lo (New York, 24 luglio 1969), è una cantautrice, attrice, ballerina, produttrice discografica, televisiva, cinematografica, stilista, produttrice di profumi, coreografa e politica statunitense. Di origini portoricane, è uno tra i maggiori esponenti del pop latino commerciale. È la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano secondo Forbes, e la più influente attrice ispanica d’America secondo la lista dei “100 Ispanici più influenti” della rivista People en Español.

Ha venduto circa 75 milioni di dischi nella sua carriera.

La sera del 7 novembre 2011 ha ricevuto da Donatella Versace il premio Woman of the Year nel corso della serata alla Carnegie Hall di New York che celebra ogni anno il coraggio delle donne che cambiano il mondo con le loro idee ed il loro impegno.

Nel 2012 viene eletta Celebrità più potente del mondo dalla famosa rivista Forbes.

Nel 2013 le viene assegnata la stella numero 2500 sulla Walk of Fame, a Hollywood.

Passano gli anni ma Jennifer Lopez è sempre meravigliosa, seducente e femminile, ai suoi esordi ha riportato in auge le donne con le curve che, nel suo caso, sono tutte perfettamente nel posto giusto. Jennifer Lopez classe ‘69 ma nonostante non sia più una ragazzina è veramente splendida, veste in modo sexy e versatile e non ha paura di non avere un fisico da top model, mostra il suo corpo tramite vestitini e jumpsuit succinte e ne va molto fiera.

Jennifer Lopez è una bellezza latina, ha un fisico sinuoso e femminile, con un lato B che le ha portato moltissima fortuna, adesso per fortuna se ne parla un po’ meno, ma nei primi anni della sua carriera aveva più notorietà delle sue canzoni. Jennifer Lopez è camaleontica e coraggiosa, passa da tubini cortissimi e stretti, agli abiti a sirena, da jumpsuit aderenti a abiti in stile impero

Il look di Jennifer Lopez si può dividere in due filoni, abbiamo lo stile esagerato e pomposo dei concerti e quello più glamour e chic che invece è riservato alle occasioni mondane, come party, feste, sfilate, presentazioni. Tra i look più belli vi mostriamo l’abito a sirena in bordeaux con paillettes ed una profonda scollatura a V ma anche quello bianco con le strisce trasparenti ,che delineano le forme, sfoggiato agli Oscar 2012.

Bellissimo anche l’abito in stile impero in chiffon rosa cipria e il vestitino corto in organza bianca che ha indossato al fashion show di Chanel lo scorso anno. L’abito lungo, scollato e decorazioni particolari è sicuramente uno dei must della bella cantante di origini portoricane. Sul palco l’eleganza lascia il posto alla seduzione, Jennifer sfoggia minute jumpsuit semi trasparenti e coperte di cristalli, abiti cortissimi in pizzo a fiori, piume, cristalli Swarovski, lustrini e strass a volontà.

 

Il 12 giugno Jennifer Lopez, Pitbull e gli artisti alla Cerimonia di apertura dei Mondiali 2014 hanno animato la grande festa brasiliana. Prima del calcio di inizio della partita inaugurale Brasile-Croazia, l’Arena Corinthians si è trasformata nella foresta amazzonica, per celebrare la nazione ospitante e le partecipanti con fiori, alberi e creature, che sembravano arrivare da un altro mondo. A tema anche i tre cantanti che hanno acceso lo stadio e i tifosi sugli spalti. Jennifer Lopez, Pitbull e Claudia Leitte hanno intonato, ballando e scatenandosi, l’inno dei Mondiali 2014, la colonna sonora che ci accompagnerà, di sicuro, durante tutta l’estate: We Are One (ola ola

Per l’occasione anche i performer si sono abbigliati di tutto punto, anzi di tutto glitter, perché come non mai hanno abbagliato lo stadio di San Paolo. Per la cerimonia di apertura dei Mondiali 2014 il look di Jennifer Lopez ha confermato la sua passione per i body vedo non vedo dal taglio inguinale color verde smeraldo e per i collant color carne, questi preziosissimi e arricchiti da cascate di cristalli bianchi.

 

Ancora una volta è stata la consacrazione della regina del pop latina a livello internazionale.

Edited by Carol Di Folco jennifer jennifer1 jennifer2 jennifer3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...