THE BLACK QUEEN: BEYONCE’


Cantante sopraffina, attrice, regista e testimonial milionaria. Ex Destiny’s Child, oggi solista affermata, con Jay-z fa parte di una delle coppie d’oro di Hollywood.

Neo eletta dal Times tra le 100 donne più influenti del mondo.

 

A Dicembre ha stupito il mondo intero con il suo ultimo album “The Visual Album”. Ogni traccia è accompagnata da un video per un totale di 17 videoclip, quindi da 17 stili differenti, indossando abiti e lingerie di Saint Laurent, Ulyana Seergenko di La Perla e di Lacroix Archives.

 

Che se ne dica Beyoncé è la musicita più importante e convincente del 21esimo secolo; è un’intrattenitrice naturale, una cantante e una ballerina precisa ed eccentrica, ha l’orecchio più fine e la mente musicale più acuta di chiunque altro all’interno della sua generazione pop.

 

Oggi l’immagine di Beyoncé è sicuramente più curata rispetto ai suoi esordi, i capelli acconciati in maniera sempre diversa, lisci, ricci con frangia, mori e biondi da un giorno all’altro; abiti dai colori brillanti quali il giallo, il rosa il verde pistacchio in perfetto stile Versace, scollature vertiginose portate con disinvoltura, tailleur, jeans, abiti casual e l’uso eccessivo di pellicce.

 

Le piace ostentare il lusso, e non è stata da meno all ‘ultimo evento di fashion gala più importante dell’anno il “Met Ball” ,  è l’evento più trendy dello star system americano, forse anche più della notte degli Oscar, evento fashion di beneficienza che si svolge annualmente al Metropolitan Museum di New York. Per capire l’importanza della festa basta il costo dell’ingresso: il biglietto per l’edizione 2014 – padrona di casa Anna Wintour, direttrice di Vogue America – costava 25 mila dollari.

Beyoncè non si è fatta lasciar parlare alle spalle, indossando un Givenchy nero pieno di pietre preziose che brillavano come stelle davanti ai flash, una retina davanti agli occhi e uno strascico che copriva l’intero red carpet. Ancora una volta sul gradino più alto del podio c’era lei, la regina nera del pop americano.

beyonce2 beyonce3 beyonce6 beyonche givenchy

Edited by Carol Di Folco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...