BAR RAFAELI, LA MODELLA DAI CAPELLI DORATI


Bar Rafaeli super modella israeliana nasce ad Hod Ha Sharon nel 1985.

Sulle passerelle e nella vita privata, Bar fa sempre clamore; la modella, eletta donna più sexy del 2012 dalla rivista Maxim, ha lo stile scritto nei geni, figlia di una ex top model, ha iniziato la sua carriera a soli 11 anni e nel 1999 e all’età di 15 anni firma il suo primo contratto da modella per l’agenzia Irene Marie Models.

Nel 2000 vince il concorso israeliano “Model of the Year” .

 

Nel corso degli anni oltre a comparire in tutte le copertine delle più famose testate di moda appare in tv come conduttrice e attrice ed è diventata anche imprenditrice; ha creato nel campo dell’ e-commerce una compagnia di lingerie in collaborazione con l’avvocato ed ex modella Dudi Balsar, a partire dal novembre 2011.

 

Nel 2013 è protagonista per uno spot del sito GoDaddy, trasmesso durante il Super Bowl, e sfila in passerella durante Barcelona Fashion Week per Desigual dove ha presentato la nuova collezione autunno/inverno 2013/2014.

 

In Italia il 13 febbraio di quest’anno ha partecipato come ospite al Festival di Sanremo e inoltre in questo stesso anno è stata scelta come conduttrice del talent show X Factor nella versione israeliana.

 

La modella è conosciuta oltre che per la sua bellezza anche per la sua partecipazione nel sociale. Nel 2010 ha collaborato con la Better Place, rilasciando una dichiarazione in cui invita all’utilizzo di auto elettriche e in generale sensibilizza all’uso di energie pulite e alternative.

Inoltre è volontaria dell’organizzazione no-profit Project Sunshine, dedita ai servizi gratuiti per bambini affetti da malattie gravi e dell’associazione Ahava, che si occupa della salvaguardia degli animali, attiva soprattutto in Libano.

 

 

Oltre alle numerose doti che hanno incantato a suo tempo anche Leonardo Di Caprio, Bar Rafaeli sprigiona glamour, eleganza e sensualità ovunque vada.

L’oro è il suo colore, i capelli biondi e la pelle dorata, due doni che la top model ha ricevuto dalla natura, ricordano anche il suo colore preferito, soprattutto quando si parla di accessori, braccialetti, orecchini, ma anche cerniere e bottoni dorati impreziosiscono spesso i suoi look.

Un’altra caratteristica inconfondibile di Bar è il suo fascino, la modella lascia intravedere le gambe con spacchi profondissimi o minigonne, per uno stile incredibilmente sexy.

Il nero è un suo classico indossato sui red carpet a cui dà un tocco di originalità con trasparenze e scollature.

 

Dopo aver parlato del suo stile, non ci stupisce che i migliori stilisti del mondo la scelgano per presentare le loro creazioni.

Bar Rafaeli è senz’ombra di dubbio la miglior interprete delle loro collezioni di moda.

bar bar2 bar3 bar4 bar5
Edited by Carol Di Folco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...