Juicydoll: quando le T-shirt diventano pezzi da collezione.


Tutto nasce da un’idea geniale di Chiara Aversano. Lei una costumista diplomata all’Accademia di Costume e di Moda di Roma; lei che nel 2010, lasciandosi ispirare dal mondo visionario e notturno di William Blake, progetta la collezione “tyger“, collezione che viene selezionata dalla giuria di Alta Roma, abiti che sfilano non solo sulle catwalks dell’Alta Moda romana, ma anche a San Paolo e a Santiago de Chile; lei che inizia a lavorare come costumista teatrale e cinematografica; lei che essendo anche illustratrice riesce a dar vita, mixando i bozzetti di scena con l’arte del fumetto, ad un nuovo progetto:”Juicydoll by ChiaraAversano“.

Juicydoll by Chiara Aversano non propone solo delle semplici T-shirt, ma le sue creazioni sono dei veri e propri pezzi da collezione che fanno della femminilità, della sensualità e dell’ironia i suoi punti di forza. I suoi capi puntano a diventare dei veri must have nel guardaroba di ogni donna, obiettivo semplice grazie alla qualità di ogni capo garantita dall’utilizzo di materieprime, fibre naturali per la realizzazione di ogni t-shirt e vengono utilizzati, per la stampa, inchiostri atossici e uno scrupoloso lavoro artigianale con l’applicazione manuale di Swarovsky, inoltre, ogni donna in Juicydoll si sentirà “femminile, audace, ironica e… succosa!

Le Juicydoll rispecchiano molto la personalità di ogni donna, difatti loro sono piene di vita, di sogni e di malinconia, caratteristiche presenti in ogni creatura femminile. Le protagoniste, con i loro caratteri ben definiti, sono tre: la prima è Lulù, è mora, amante della vita notturna e punta su outfit audaci, senza dimenticare il suo animo dark; la seconda è bionda e seducente, dalla personalità romantica ed è legata al mondo circense, il suo nome è Nina; infine, la terza, la rossa Ines, una donna intelligente e amante dell’arte, dall’immancabile tocco animalier.

Ora non ci resta che scegliere la nostra Juicydoll preferita, quella che rispecchia la nostra personalità e indossarla.

582138_297973830341041_582935219_n 1451313_326120504193040_2070780937_n timthumb-php

Edited by Silvia Berardi – So Stylisth S By S http://sostylishsbys.wordpress.com/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...