CARA DELEVIGNE, LA SUPERMODELLA BRITANNICA FUORI DALLE RIGHE


Questa settimana parliamo della top model più chiacchierata del momento , Cara Delevigne, giovanissima , soli 22 anni ma già una carriera al top, nasce a Londra il 12 agosto 1992.

Al centro di tutti i gossip per la relazione nata pochi mesi fa con l’attrice Michelle Rodriguez, con la quale condivide ogni momento goliardico insieme, sempre al centro della cronaca per le sue nottate folli, in giro per il locali di Londra. Di conseguenza come già sappiamo per esperienze passate con un’altra super top model Kate Moss, le ragazze cattive piacciono a tutti, al pubblico amante della moda e soprattutto agli stilisti, che oramai la ingaggiano in tutte le fashion week; ultima la più importante , quella di Chanel dove Karl Lagerfeld l’ ha voluta protagonista del suo “Supermarket”.

La sua carriera nasce già quando era un’adolescente , nel 2009 a 17 anni è il volto della Burberry’s Beauty, la Delevigne è apparsa anche in campagnie pubblicitarie di H&M, Blumarine e Zara.

È stata considerata come il volto Star di British Vogue della collezione autunno/inverno 2012-13.

Nel 2012 ha sfilato anche al fashion show di Victoria’s Secret, per coronare l’anno in bellezza lo stesso anno ha vinto al “British Fashion Awards” il titolo di “modella dell’anno” ed è stata posizionata al quinto posto tra le 50 top models più richieste al mondo.

Il 2013, invece la vede ospite dell’Animal Ball, organizzato dall’associazione The Elephant Family, che si è tenuta a Clarence House , residenza ufficiale del principe Carlo e Camilla Parker Bowles; inoltre è testimonial della campagna “Roman Skuline” di fendi per la collezione autunno/inverno 2013-14.

Quest’anno è tra le protagoniste della campagna “La Perla” primavera/estate 2014.

Il suo stile è u mix tra l’urban rock di Londra e quello che c’è di più cool tra le passerelle di cui è protagonista, prende il meglio da esse e le fa proprie.

attachment attachment (1) attachment (2) attachment (3) attachment (4)

Edited by Carol Di Folco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...