L’EVOLUZIONE BEAUTY DI RIHANNA


Che dire, dal 2005 la crescita di Rihanna è stata evidente. Non solo musicalmente parlando, ma anche dal punto di vista della sua immagine. Sono ormai lontani i tempi delle note di Pon de replay che l’hanno catapultata nella popolarità mondiale. Quella ragazzina con i rapper jeans, capelli lunghi ondulati e viso pulito è cambiata. O meglio, ha subito quella trasformazione che tutte le celebrità hanno avuto, dall’anonimato al successo. 

foto2
Nel corso degli anni l’abbiamo vista dare un taglio alla sua folta chioma optando per una pettinatura a caschetto asimmetrico (che moltissime hanno copiato diciamo la verità!), alla coraggiosa scelta di rasarsi. Come dimenticare poi le innumerevoli svolte di colore: dal castano al nero corvino, dal rosso fuoco dell’album Loud al biondo platino dei Grammy Awards del 2012.
Non si può certo affermare che la cantante delle Barbados abbia dei tabù in fatto di beauty, al contrario è una sperimentatrice con un chiaro carattere camaleontico.

foto3
La splendida e sexy Rihanna cerca sempre di sorprendere e ama essere sopra le righe nei suoi look. Forte ed istintiva si è affidata a tanti, talentuosi hairstyles che hanno saputo farla risplendere e giocare con la sua fisionomia adattandole pettinature completamente diverse, ma che le donassero. Naturalmente la bellezza dirompente della cantante è innegabile, qualsiasi cosa risulta glamour e di stile su di essa. Però possiamo darle atto del suo coraggio nell’osare e nel modificare se stessa uscendo dagli schemi che normalmente, anche in fatto di beauty, ci rinchiudiamo.
Prendiamo ispirazione da lei nel cambiare ogni tanto modo di vederci. Non per forza una trasformazione radicale, ma per una volta far tacere il nostro timore e trovare la forza di provare qualcosa di nuovo che ci piaccia ma che non abbiamo avuto mai il coraggio di fare. Sbizzarritevi! 

foto4

 

Edited by Chiara Bettella

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...