ALTAROMA 2014.


Il weekend firmato Alta Roma si è concluso da un pò e, in questi giorni, ho ricevuto con molto piacere le email di comunicati stampa e foto backstage e sfilate degli stilisti, dai quali sono stata invitata.

Tra le sfilate alle quali ho preso parte, vi cito Giada Curti, Curriel, San Andrès Milano, Esme Vie, Accademia Costume e Moda “Talents”. Il tempo, tra impegni di lavori e personali, è stato poco e non mi ha permesso di partecipare alla sfilata di Jamal Taslaq e Greta Boldini, che ringrazio nuovamente per avermi contattata.

E’ stata, senza ombra di dubbio, una splendida esperienza poter partecipare come blogger, assaporare la frenesia, l’impazienza dell’attesa, ammirare i look esibiti, sedere tra gli invitati e socializzare con chi mi stava accanto, conoscere e farmi conoscere.

Più di tutto e di tutti, ho amato quel piccolo millesimo di secondo, quando seduta al mio posto, ho visto le luci spegnersi, per poi riaccendersi, in contemporanea con la musica e la prima modella apparsa in passerella.
E’ quell’attimo carico di sorpresa che adoro in ogni sua parte, la curiosità di vedere e l’entusiasmo di scoprire.
E’ questo che, a mio parere, dovrebbe essere il fulcro di AltaRoma, delle Settimane della Moda nazionali e internazionali e di ogni singola sfilata, non l’apparire o il partecipare in sè all’evento.

Spesso siamo così superficiali o presi da cose insignificanti, che non siamo in grado di farci attrarre dall’emozione del vedere sfilare quegli abiti fatti di tessuti pregiati, pietre preziose, ricami e tagli perfetti.

Foto di Jacopo Jack T Teodori

Edited by Angela Argirò

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...