CHANEL BEAUTY HA UN NUOVO VOLTO


L’intramontabile casa di moda Chanel ha incoronato una nuova regina da inserire nel suo partérre di bellissime verso le quali si sente rappresentata. La bellissima in questione è Diane Kruger. Tedesca, algida, di una eleganza sofisticata e, allo stesso tempo, moderna. Intima amica di Karl Lagerfeld, è stata scelta per rappresentare la nuova linea di cosmetici.

Chi meglio avrebbe potuto interpretare il maquillage della doppia C. Attrice camaleontica e trasformista, ha saputo ricoprire ruoli molto diversi: come dimenticare Elena di Troia in Troy con Brad Pitt e Orlando Bloom; oppure una detective autistica nella seria The Bridge o una scienziata polacca nel film Midnight Sun o ancora infermiera in Les Garçons et Guillaume, à table!. Una delle poche celebrity che ha dichiarato di amare il trucco ed essere in grado anche di riprodurlo su se stessa, senza per forza ricorrere ad un truccatore professionista nel quotidiano. Diane adora il makeup ed è aperta a tutte le novità che il mercato le offre.

La star tedesca diventa così vera e propria ambasciatrice del lancio della linea skincare e beauty della Maison francese, illustrando i suoi pensieri sul mondo della cosmesi e della bellezza in generale con video promozionali “Where beauty begins”.

foto2

Un’eleganza innata e ammaliante che cattura al primo sguardo e per le sue note sensuali parlate in un impeccabile accento francese. «La bellezza si guadagna, è un concetto che va oltre un trucco impeccabile, una pelle curata. La vera bellezza si conquista anche con una certa forza di carattere», così si è pronunciata l’attrice.

Un sodalizio quello con Chanel che sposa nel profondo il suo gusto e stile. Già nel 2007 Karl Lagerfeld l’aveva scelta come testimonial del suo profumo Allure. L’eleganza della Maison «è qualcosa che tutte le donne sognano», un concetto che l’ha, da sempre, «ispirata», tanto da indossare spesso le sue creazioni. Connubio perfetto che unisce la naturale eleganza e bellezza, classicità e sperimentazione, pur mantenendo forti radici nell’eredità di colei che ha segnato la moda, Coco.

Chanel: Photocall - Paris Fashion Week Haute Couture F/W 2012/13

Edited by Chiara Bettella

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...