IRINA SHAYK: MODELLA E FIDANZATA DA PALLONE D’ORO


Modella russa nata il 6 gennaio 1986, Irina è figlia di un minatore di carbone e di un’insegnante di musica, prende le orme della madre e inizia a suonare il pianoforte a soli sei anni. Al liceo, invece, inizia a studiare marketing fino a quando viene notata da un’agenzia di modelle locale; nel 2004 partecipa quindi ad un concorso di bellezza, vincendolo.

Irina Shayk (talvolta accreditata con il nome di Sheik) è comparsa sulle cover di numerose riviste come “Annabelle”(maggio 2005), “Woman” (luglio 2005); “Jalouse” (febbraio 2006), tra le copertine più importanti, quella di “Sports Illustreted Swim suit Issue”, su cui ha esordito nel 2007, venendo confermata nel 2008 e nel 2009, per poi finire con Elle, Vogue e moltie altre.

 

Irina è stata inoltre la testimonial delle campagne pubblicitarie internazionali di Replay, Lacoste, Martini & Rossi, del profumo Oceano by La Perla, ma in Italia è divenuta celebre a tutti per la campagna pubblicitaria di Intimissimi.

 

Nel 2011 è una dei protagonisti nel videogioco “Need For Speed: The Run”.

 

Nel corso del 2012 è stata in Italia testimonial anche di Morellato.

 

Nel 2013 è testimonial degli abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture, viene riconfermata per la campagna Morellato, inoltre nel mese di marzo sfila per Givenchy alla settimana della moda a Parigi. A fine anno viene eletta dalla rivista russa Maxim, “La dona più sexy del pianeta”.

 

Nel 2014 debutterà come attrice al cinema, interpretando la moglie di Eracle nel film “Hercules: The Tracian Wars”, accanto a Dwayne Johnson.

 

Dal 2010 è legata sentimentalmente al calciatore più famoso al mondo, Cristiano Ronaldo, conosciuto nell’ambito della moda in un a campagna pubblicitaria di Armani Exchange.

Con lui forma una coppia molto in vista, ultimo evento in cui sono stati sotto i riflettori di tutto il mondo è stato in occasione della premiazione del Pallone D’Oro 2013 in cui Ronaldo ha vinto e ha condiviso questo premio accanto a lei.

Lo stile di Irina Shayk si può definire sexy e provocatorio, ma anche easy nella vita di tutti i giorni.

Ama indossare il nero, il non colore per eccellenza perchè ne delinea le sue forme, indossa spesso su i red carpet e agli eventi, stretti tubini molti corti o pantaloni in pelle con corsetti super aderenti, ma la sua eleganza e il suo portamento non la rendono mai volgare.

Nei giorni lontano dal lavoro i suoi indumenti preferiti sono maxi dress o shorts e infradito; come ogni grande modella fa della semplicità il suo punto forte nonostante i lustrini delle passerelle.

Edited by Carol Di Folco

foto 1(25) foto 1(26) foto 2(19) foto 3(11) OUTFIT IRINA copia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...