Il rapper & l’ereditieria


foto 1(20)Parliamo della coppia più famosa d’America, lei Kim Kardashian, ereditiera, figlia di Robert Kardashian conosciuto come amico e avvocato di O.J. Simpson.
Nasce a Los Angeles il 21 Ottobre 1980, diventa poi personaggio televisivo statunitense e occasionalmente attrice, stilista, modella, cantante, scrittrice e imprenditrice. Di origine armena da parte di padre e olandese da parte di madre. Conosciuta dal gossip americano per i suoi scandali e come socialite; nel 2007 posa nuda sulla rivista Playboy, ma la Kardashian acquisisce grande popolarità grazie al reality show “Al passo con i Kardashian” che ruota intorno alla sua vita e a quella della sua famiglia. In seguito debutta in piccole parti al cinema e in famosissime serie tv.
Nel 2012 Forbes la inserisce tra le 100 celebrità più potenti al mondo.
Oltre all’attività televisiva, Kim è conosciuta per essere un’imprenditrice, è infatti proprietaria della boutique di famiglia D-A-S-H ed è titolare di una linea di gioielli, abbigliamento, lingerie e profumi.
Anche la sua vita privata è sempre stata molto discussa, tra vari matrimoni falliti e fidanzamenti sotto l’obbiettivo di tutti, finalmente nel 2012 inizia una relazione con uno dei suoi più cari amici, ovvero il famosissimo rapper Kanye West, il quale il 30 dicembre dello stesso anno annuncia, durante un concerto, la gravidanza della compagna. Il 15 Giugno 2013 Kim ha dato alla luce una bambina, North.foto 1(22)Kim e Kanye insieme diventano la coppia più seguita del momento, sono famosi belli e con due personalità da vendere.
Lui Kanye West, rapper, ma anche beatmaker, stilista e produttore discografico statunitense. Nato ad Atlanta l’ 8 Giugno 1977. Avendo venduto nel corso della sua carriera più di 30 milioni di brani digitali negli Stati Uniti, West è uno degli artisti più venduti di tutti i tempi.
Ciò che accomuna questa coppia è sicuramente la passione per la moda ed il loro stile; Kim ha un fisico molto prosperoso e le piace molto accentuare le sue forme con tubini, gonne e top molto attillati e trasparenti, quasi mai la vediamo con scarpe basse, ama i tacchi a spillo e i colori pastello come il rosa cipria e il beige. Lui, invece, non ha proprio il look da rapper, ama fondere il gusto classico quali giacche e abiti con pantaloni di pelle, sneakers coloratissime e pellicce vistosissime.
Entrambi amano girare per le strade di Los Angeles con enormi occhiali neri e cappotti o pellicce dal taglio dritto e lungo. Indubbiamente il gusto per le cose belle e costose non gli manca e indossano spesso pezzi unici e rari creati appositamente per loro, come l’ultimo regalo che Kanye ha fatto a Kim per Natale: una Birkin limited edition con stampata sopra un ‘opera del grande pittore Gorge Condo.

Edited by Carol di Folco

foto 5(8)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...