LA FAMIGLIA SMITH FA TENDENZA


foto 1(19)Questa settimana parleremo di un’intera famiglia che ormai è diventata un’icona del fashion system, ogni suo membro ha un stile così unico ed eccentrico che ad ogni red carpet e sulle street di tutti i giorni l’obiettivo è sempre posato su di loro e i loro look, è la famiglia Smith.

Will Smith capo famiglia, è uno degli attori internazionali più bravi e popolari del momento. Nasce il 25 settembre 1968 e cresce nella middle class di west Philadelphia. La sua carriera artistica nasce da rapper, ma Will stava cercando nuove strade quando, nel 1989, incontrò Benny medina, che aveva un’idea originale su una sit-com basata sulla sua vita a Bel Air, “Willy il principe di Bel Air”, da lì scoppiò il grande successo, la serie ebbe un successo clamoroso e andò avanti per ben sei anni.

Dal 1995 seguirono molti famosissimi film i quali incrementarono la loro popolarità. La definitiva consacrazione alla carriera di attore arrivò con l’interpretazione di Muhammed Alì nel film “Alì” del 2001, il quale gli valse una nomination all’Oscar.

Nel 2007 lo incoronarono come uno degli attori più potenti al mondo, dopo aver interpretato il ruolo da protagonista nel “La Ricerca della Felicità” di Gabriele Muccino.

Smith sposa Sheree Zampino nel 1992 e da lei ha il primo figlio, la coppia divorzia nel 1995 e nel 1997 si risposa con foto 2(10)l’attrice Jada Pinkett con la quale fa altri due figli, Jaden e Willow.

Insieme formano una famiglia davvero speciale, ognuno con il suo stile ed il suo estro creativo.

Will nonostante il suo temperamento nel corso degli anni si toglie le vesti da rapper assume uno stil abbastanza sobrio rispetto a gli altri componenti della famiglia con completi giacca pantalone con toni che vanno dal binaco al grigio al neroo jeans, sneakers e semplici t-shirt. Tutt’altra storia per la moglie: Jada Pinkett, attrice e cantante, nata a Baltimora il 18 settembre 1971, diventata celebre per la partecipazione al film “Il professore matto” con Eddie Murphy nel 1996; seguirono altri famosissimi film tra cui Alì insieme al marito e ai due capitoli della trilogia di Matrix. Lo stile di Jada richiama l’attenzione di tutti i paparazzi, fotografata ultimamente in una giornata di shopping a Los Angeles, decisamente sexy e rock, sfoggia una mise aggressiva che sottolinea la sua femminilità, con lunghe treccine ai capelli, indossa jeans skinny e un giubbetto decorato da borchie, sotto il quale è in evidenza il reggiseno nero, in vista dalle trasparenze della maglietta.

foto 3(7)Tale madre tale figli, si dice, i due eredi Smith, Jaden e Willow, sanno molto bene come far parlare di sé attraverso le loro divertentissime fogge sempre molto allla moda.

Iniziamo con Jaden, nato nel 1998 ed è un attore in discusso già dal primo ruolo interpretato magistralmente nel film “La ricerca della Felicità” affianco al padre; fin da piccolo su tutti i red carpet alle prime dei film i suoi outfit sono sempre stati molto eccentrici, dai capelli super cotonati a look sorprendentemente da uomo , occhiali da sole, scarponcini, pantaloni dal cavallo basso e super glam, come gli ultimi indossati dal motivo animalier.

Ma niente è in confronto a lei, alla piccola donna, Willow, mastica moda fin dalla culla. Nata il 31 ottobre del 2000 e nel 2007 recita affianco al padre nel film “Io sono Leggenda” e nel 2010 a soli 10 anni, debutta come cantante, pubblica il singolo “Whip My Hair” visionati da milioni di persone firma un contratto con la casa discografica di foto 1(18)Jay-Z. oggi è orami una mini-diva lanciatissima nel mondo dello spettacolo; i suoi outfit sono davvero “eccessivi” dal colore al taglio dei capelli, alla scelta degli abiti, la sua parola d’ordine è Stupire, non è da tutte le tredicenni andare in giro  con tacchi 12 e testa rasata dal colore rosa.

Edited by Carol Di Folcofoto 5(2)

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...