TREND ALERT: crazy yellow


Uno dei colori più brillanti che ci siano,  ri-guadagna una grande popolarità dopo essere stato nascosto nell’ombra per alcuni anni. Chi avrebbe mai pensato che sarebbe tornato in modo così forte!?

Forse per la sua versatilità nelle combinazioni, soprattutto durante il giorno, o forse perché attira l’attenzione come solo una paio di gambe chilometriche saprebbero fare?!

Ovunque si guardi, si vede il giallo impazzire (ed impazzare).

Facile, anche se non si direbbe, da portare nella vita quotidiana, il giallo risulta combinabile ad intuito con il bianco, il grigio, ed il blu navy. Il nero è assolutamente da evitare se si vuole scongiurare l’effetto “ape Maia”.

In chiave allegra e solare, o più appariscente è comunque perfetto per la SS 2014. Tant’è che lo vedremo in moltissime sfumature: giallo senape, giallo acido, giallo limone, giallo pastello o giallo invecchiato, alias pergamena o vaniglia.

Anche per le più timide, che dopo averlo visto spopolare sui catwalk e nei report di street-style non riusciranno a non lasciarsi tentare!

Non temere, quindi,  il colore più caldo della primavera solo perché ricorda una banana. Il giallo sarà accattivante e con il suo range di colori riuscirà a soddisfare tutte le esigenze.

Piace tanto a Anna Dello Russo e coinvolge i designer da Prada a Manish Arora.

Solo perché sulla carta è ancora inverno, non significa che non possiamo attrezzarci in tempo o addirittura iniziare a vestirci per la primavera. Sarà facile introdurre un tocco della nuova stagione anche adesso nel nostro look. Che sia in stampa, in pelliccia o tinta unita! 

2 5 6 8 10

Edited by Aglaia Restuccia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...