La ragazza dal guardaroba perfetto: OLIVIA PALERMO


olivia-palermo-3-11Olivia Toledo Palermo modella, attrice, fashion blogger, socialite ma soprattutto una it-girl dell’Upper East Side.

Nata a Greenwich il 28 Febbraio 1986, ha saputo costruire il suo personaggio grazie al suo stile hi-low. Conosciuta dai più nel 2008 grazie alla sua partecipazione al reality show The City di MTV, in cui lavorava per Diane Von Furstenberg, per poi essere spostata al reparto accessori di ELLE.

Figlia di Douglas Palermo, magnate di costruzioni immobiliari di origine italiana ha iniziato i suoi studi frequentando la prestigiosa Nightngale-Bamford School e la St. Luke’s School. Prosegue poi gli studi all’estero frequentando l’American University di Parigi anche se solo un anno dopo fa ritorno a New York per studiare media presso The New School.

A parte la parentesi televisiva, la Palermo è una modella molto richiesta, nel 2009 è stata scritturata dall’agenzia Wilhelmina Model e nel 2010 diventa il volto del marchio londinese Freda. Nello stesso anno ha lanciato una linea di gioielli in collaborazione con Roberta Freymann ed ha scritto per la pagina di Vogue UK. Appare anche come giudice della nona edizione di Project Runway.

Tra i servizi fotografici più noti si ricordano le campagne per i marchi Mango e Hogan, delle collezioni A/I 2010, ma il vero motivo per cui Olivia Palermo è così amata e ammirata, soprannominata la ragazza dal guardaroba perfetto, va cercato nelle foto del suo inconfondibile stree-style; la sua capacità di mixare capi low cost con accessori vintage e di alta moda, l’eleganza con cui riesce ad arricchire una semplice t-shirt ed un jeans con parure, bracciali e collane d’eccezione, ne fanno un’icona di stile.

Edited by Carol Di Folco

d-26 o olivia-palermo Olivia-Palermo-Silk-Cami-Tibi

 

 

 

Annunci

Un pensiero su “La ragazza dal guardaroba perfetto: OLIVIA PALERMO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...